Il proprietario dell‘Inter, Steven Zhang rampollo dell’impero Suning, si è sbottonato sulle perdite economiche delle aziende dopo l’arrivo del Covid-19. Il .
L Inter si stringe attorno a Eriksen. Asset fondamentale, uomo modello
TUTTOmercatoWEB.com vedi letture
Oggi alle 08:00Serie A di Alessandro Rimi @Ale Rimi
Dalle parole dell ad Beppe Marotta, e non solo da quelle, molto si è capito sulla reazione e lo spavento vissuto dopo aver visto quelle immagini drammatiche. Secondi interminabili, prima dell immediato soccorso di Kjaer, della rianimazione operata dai medici in campo, di quei occhi che grazie al cielo si riaprono, la mano che corre sulla fronte. Un apnea che a Milano, nel mondo dello sport, ricorderanno a lungo. Nessuna congettura e pensiero sul come potrebbe svilupparsi il domani. L Inter non ha mai, minimamente, e ci mancherebbe, pensato ad altro che alle chiamate e ai messaggi costanti che avevano come unico obiettivo quello di sincerarsi della stabilità delle condizioni di salute legate al proprio giocatore. Un asset ritenuto fondamentale, dalla proprietà, dalla dirigenza, dal nuovo allenatore Simone Inzagh
Ο Κρίστιαν Έρικσεν παραμένει από το περασμένο Σάββατο νοσηλευόμενος στο νοσοκομείο Rigshospitalet της Κοπεγχάγης, μετά την καρδιακή ανακοπή που υπέστη στο παιχνίδι του EURO 2020 εναντίον της Φινλανδίας.